Rampa per accesso cantiere

I ponteggi per le zone sterrate per la creazione di passaggi o ponti di accesso per i veicoli pesanti, sono usati per superare gli ostacoli del terreno che si possobno trovare al momento della costruzione come le scavature e le fosse.
Le soluzioni proposte offrono soluzioni di qualità durabili nel tempo e che permettono di superare le difficoltà e i problemi relativi all'accesso strutturale in ambienti chiusi e privati e in luoghi aperti e pubblici.
Mettete in sicurezza i vostri cantieri facilitando la circolazione degli operatori, dei veicoli di costruzione, e dei passanti.
Potrete creare un personrso per materiali e operatori senza rovinare il terreno o una zona precisa. Che si tratti di far passare un macchinario, un trattore o materiale edile, noi abbiamo la soluzione per voi.

Rampe per accesso a cantiere canalizzato: per passare sopra un buco o un fosso in sicurezza

Queste rampe permettono di raggiungere una zona precisa come per esempio un passaggio o un ponte per la creazione dei servizi in luoghi publici o su zone in costruzione. Permette di improvvisare o rimpiazzare percorsi di evaquazione o di installare una rete idrica a pressione. Materiale adatto per i lavori di risanamento.

Passerelle di accesso per gru e camion

Piastre di accesso per cantieri e terreni - Carico max 20 tonnellate

Questo tipo di tappeto/piastrella evita che l'erba, il suolo umido e bagnato siano compattati, schiacciati o rivinati dai veicoli e dalla circolazione costante di macchinari e persone.Posizionamento temporaneo della piastrella facile e veloce in quanto protzeione di rivestimento del suolo. Questo tipo di materiale puo' essere installato anche per periodi prolungati per una circolazione leggera di veicoli e pedoni con condizioni del suolo asciutto o secco.Protezione temporanea leggera che puo' essere usata nel settore delle costruzioni, per la cura dei paesaggi, per gli scavi, per lavori al suolo o per eventi.

Piastre di accesso a cantiere di sterramento: per accesso a un terreno senza danneggiarlo

Piastre che permettono di accedere a cantieri con materiali di grande calibro, garantendo la protezione del suolo. Queste pedane sono ideali per accedere a zone difficili, come per esempio durante i lavori per cantieri di sterramento o durante i festival.

Plaque de roulage - Charge max 120 tonnes

Rampes permettant d'accéder à des chantiers avec de gros engins, tout en protégeant le sol. Elles sont idéals pour accéder à des zones difficiles, par exemple lors de travaux, de chantiers de terrassement ou de festivals. Permet également d'éviter de s'enliser.

Tappeto per la protezione del suolo per uso intenso e carichi pesanti - Carico max 415 tonnellate

Questi tappeti sono fatti per essere usati come dei rivestimenti temporanei, zone di lavoro per macchinari e materiale pesante, piattaforme di perforazione, depositi o zone di stoccaggio.Ideale per lavori pubblici, costruzioni, attività petrolifere o di estrazione del gas, manutenzione, energie rinnovabili, siti militari, eventi sportivi e pubblici.

Cunei per gru e camion

Cuneo per veicoli di manutenzione pesanti, per i camion di trasporto in miniera, per le gru e i camion di grande portata come i camion cisterna, i camion di carico e le gru.

Cingoli in gomma per miniescavatori - Cingoli in gomma RC1-RC2

Cingoli per equipaggiare le vostre macchine edili. Per lavorare su terreni morbidi, come sabbia, superfici bagnate e in pendenza.

Rampa per accesso cantiere : Domande frequenti

In quale caso un privato si trova ad avere bisogno di una pedana o piastrella di sterramento?
I motivi possono essere vari in base al cantiere o al lavoro che si deve compiere: per curare gli alberi o le aiuole con una pedana a sollevamento, una base per piscine o per allestire una terrazza, per esempio.

Come creare un eprcorso per un veicolo su un cantiere di strettamento?
Per creare un percorso con diversi materiali e per dei veicoli pesanti è necessario prevedere la creazione dell'accesso. Infatti, in periodi di pioggie, un terreno non allestito con percorsi su misura, risulta impraticabile. Raccomandiamo quindi di procedere con l'installamento di una base di accesso per creale al meno una via praticabile che permetta ai veicoli e ai macchinari di essere spostati lungo i percorsi necessari sulla zona di intervento.
 
Tous droits réservés Matisere - Rampe de Chargement - Matisere - 2024