Rampa Portata max 6T

Desiderate caricare un mezzo da cantiere come per esempio una pala meccanica idraulica per scavare fossi in un cantiere?
Sono rampe di carico disponibili con o senza bordi. Sono presentate in ordine di larghezza. Per scegliere il modello giusto, consigliamo di misurare la larghezza dei cingoli e di scegliere rampe di larghezza leggeremente superiore per facilitare l'operazione di carico.

Perchè è necessario misurare i cingoli del mezzo da caricare?
Les dimensioni del cingolo sono dei dati fondamentali da conoscere perchè aiutano a determinare la larghezza delle rampe. Inoltre, bisogna conoscere il passo del cingolo ovvero l'equivalente dell'interasse su un mezzo gommato. Il passo permette di capire come viene disperso il peso sulle rampe e dunque consente di scegliere le rampe con portata adeguata. Se non avete la possibilità di ottenere queste dimensioni, potete consultare la scheda tecnica oppure verificare i dati iscritti dentro il mezzo in questione.

Quanto pesa la mia mini-pala?
Le mini-pale hanno un peso molto variable: da 800kg per le più piccole fino a 70 quintali per i mezzi più grossi. Se avete una mini-pala, dovrete sicuramente investire in una coppia di rampe di carico. Si tratta dell'attrezzo indispensabile per i lavori tale scavi, destruzione o movimentazione di terra. Possono essere con ruote o cingoli.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Rampa di carico - 2020