Sponda - Ponte di carico

Migliorate la vostra logistica e risparmiate tempo nella movimentazione sulle banchine. Equipaggiate i vostri camion o le vostre banchine di carico : sponde per camion rettilinei, semirimorchi, ponti di carico fissi o scorrevoli... Abbiamo l'attrezzatura giusta per ogni situazione.

Sponda di carico - Larghezza da 2000 a 2500mm

Potete caricare o scaricare le merci direttamente dal camion senza perdere tempo grazie alla sponda installata direttamente sul vostro camion. Questo rende il flusso logistico più fluido e ottimizza le consegne. Sono disponibili diversi modelli per soddisfare le vostre esigenze, con diverse larghezze e resistenze.

Sponda di carico - Larghezza utile 1250mm - Fissaggio in acciaio

Sponde di carico con una larghezza di 1.25m che corrisponde alla larghezza minima per poter scaricare in sicurezza con le attrezzature di movimentazione. Equipaggiate il vostro furgone o rimorchio a pianale con una sponda per consegnare le vostre attrezzature o rifornire i vostri cantieri. Se avete un furgone o un semirimorchio e desiderate avere una sponda per una porta e lasciare libera la seconda, è possibile.

Sponda di carico - Larghezza utile 1250mm - Fissaggio in alluminio

Ponte di carico corto

Ponte di carico in alluminio - Portata massima 4000kg

Attrezzature per un'area di carico per carichi pesanti con carrelli elevatori, stoccatori, transpallet elettrici, ecc.

Sponda di carico alluminio - Portata massima 5000kg

Ponte di carico in acciaio - Resistente alla ruggine - Portata massima 5000kg

Ponte di carico verniciato RAL 5010 per resistere alla ruggine. Attrezzatura ideale per ambienti corrosivi come il mare o aree geografiche molto umide.

Ponte di carico articolato in alluminio per pendenze positive elevate - Portata massima 4000 kg

Sponda di carico per piattaforma specifica

Ponte di carico competo per creare un'area di carico sicura

Soluzione di ponte di carico pronta per l'installazione. Questo ponte previene il rischio di schiacciamento dei pedoni contro la piattaforma, grazie alla zona di rifugio di 500mm.
 
Tous droits réservés Matisere - Rampe de Chargement - Matisere - 2024