Rampa Portata Massima 58T

Rampe di carico in alluminio per mezzi pesanti per facilitare i vostri cantieri edili, di movimentazione terra o lavori pubblici... La manutenzione di mezzi pesanti per l'edilizia non è un'operazione da sottovalutare. Bisogna avere degli attrezzi di sollevamento affidabili e durevoli. E' anche il caso per i trasporti eccezionali che devono circolare e scaricare senza problemi. Questo tipo di rampe per carichi pesanti sono dedicate a mezzi con cingoli in ferro. Sono destinate a professionisti abituati a manegggiare questi mezzi di diversi quintali. Si trattano di 4 rampe di carico della stessa progettazione : solo le portate di carico e le lunghezze variano. Potete scegliere tra i 9 modelli possibili con lunghezze da 1.00m fino a 5.00m

Rampa di carico per cingoli in ferro - Capacità di carico fino a 21.5 tonnellate - Larghezza 390mm

Rampa di carico progettata per macchinari pesanti su binari in ferro. Ideale per trasporti eccezionali, macchine da costruzione, agricoltura ed edilizia.

Rampa portata massima 26T per cingoli o ruote in gomma

Questo è lo stesso modello di rampa in 4 diverse larghezze. Ovviamente, più la rampa è larga, più il carico è distribuito e quindi maggiore è la capacità di carico.Questo modello è disponibile in 8 lunghezze (da 2000mm a 5500mm) da definire in base all'altezza di carico, che spesso è l'altezza del rimorchio.

Rampa di carico - Portata massima 29T

Rampa di carico - Portata fino a 37T

Rampe per il carico e lo scarico di macchine movimento terra con cingoli in acciaio. Possono essere utilizzate anche per caricare veicoli pesanti su rimorchi o semirimorchi. Ideale per trasporti eccezionali, macchine edili, agricoltura ed edilizia.

Rampa di carico - Portata massima 58T

Rampa Portata Massima 58T : Domande frequenti

Quali vantaggi ci sono ad avere dei cingoli di gomma?
I vostri macchinari saranno dotati di una buona stabilità perchè la gomma attenuisce le virbazioni e piccole scosse. Si tratta di un vantaggio notevole per un operatore che passa l'essenziale del suo tempo di lavoro a guidare il macchinario.

Come mettere in sicurezza il carico di un trasporto eccezionale o di un mezzo molto pesante?
Un bravo operato non è sufficiente, bisogna avere il materiale adeguato. Per questo motivo le nostre rampe per carichi pesanti sono prodotte con una fresatura specifica anti-sdrucciolo.

Come si fa a garantire il carico di un convoglio eccezionale o di una macchina molto pesante ?
Un buon autista non basta, anche l'attrezzatura deve essere adeguata. Ecco perché le nostre rampe per carichi molto pesanti sono dotate di specifiche scanalature antiscivolo. Questo equipaggiamento consente di trasportare in cantiere escavatori cingolati da 50T per vari tipi di lavori di sbancamento: scavo di fondamenta, rimozione di pietre e macerie, livellamento del terreno, ecc.

Come caricare una macchina quando il trasportatore non dispone di rampe idrauliche di serie ?
Se il carrello non dispone di rampe idrauliche, è necessario installare rampe di movimentazione.

Per quali cantieri si usano macchine da 20, 30 o 40 tonnellate o più ?
Le macchine edili più grandi possono essere utilizzate per vari scopi : bulldozer, trattori a catena, compattatori, ecc. Sono più frequentemente presenti nei cantieri pubblici: strade, porti, aeroporti, ponti, gallerie, dighe, ecc.
 
Tous droits réservés Matisere - Rampe de Chargement - Matisere - 2024