Rampa Portata max 58t

Rampe di carico in alluminio per mezzi pesanti per facilitare i vostri cantieri edili, di movimentazione terra o lavori pubblici... La manutenzione di mezzi pesanti per l'edilizia non è un'operazione da sottovalutare. Bisogna avere degli attrezzi di sollevamento affidabili e durevoli. E' anche il caso per i trasporti eccezionali che devono circolare e scaricare senza problemi. Questo tipo di rampe per carichi pesanti sono dedicate a mezzi con cingoli in ferro. Sono destinate a professionisti abituati a manegggiare questi mezzi di diversi quintali. Si trattano di 4 rampe di carico della stessa progettazione : solo le portate di carico e le lunghezze variano. Potete scegliere tra i 9 modelli possibili con lunghezze da 1.00m fino a 5.00m

Si tratta dello stesso modello di rampa disponibili in 4 larghezze diverse. Ovviamente, più la rampa è larga, più il carico è disperso e dunque aumenta la portata. Questo modello è disponibile in 8 lunghezza (da 2000mm a 5500mm) da definire in base all'altezza del pianale di carico.

Quali vantaggi ci sono ad avere dei cingoli di gomma?
I vostri macchinari saranno dotati di una buona stabilità perchè la gomma attenuisce le virbazioni e piccole scosse. Si tratta di un vantaggio notevole per un operatore che passa l'essenziale del suo tempo di lavoro a guidare il macchinario.

Come mettere in sicurezza il carico di un trasporto eccezionale o di un mezzo molto pesante?
Un bravo operato non è sufficiente, bisogna avere il materiale adeguato. Per questo motivo le nostre rampe per carichi pesanti sono prodotte con una fresatura specifica anti-sdrucciolo.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Rampa di carico - 2021