Rampa per cingoli di ferro

Queste rampe di carico sono specialmente progettate per mezzi con cingoli in acciaio tale compattatore, trasportatori di mezzi, robot di destruzion e sollevatori... Potete trasportare i vostri mezi sui cantiere pubblici o di movimentazione terra senza problema e soprattutto senza rovinare le vostre rampe sin dal primo uso.

Rampa di carico per macchinari con cingoli di ferro : fino a 21.5T

Rampa di carico per macchinari con cingoli di ferro : fino a 29T

Sin dalla produzione, le rampe sono lavorate per avere una fresatura specifica in modo tale di ottenere un'aderenza e una resistenza ottime al passaggio dei cingoli in ferro. Ciò permette di avere delle rampe in alluminio che rimangono leggere rispetto al metallo mantenendo un prodotto perfettamente resistente ai vostri macchinari anche pesanti.

Rampa di carico per mezzi con cingoli di ferro : fino a 58T

Rampe in alluminio speciali per mezzi con cingoli in acciaio e carichi ultra pesanti.

Rampa di carico con rivestimento di gomma per macchinari con cingoli di ferro

Il rivestimento di gomma è la soluzione ideale per una durata di vita prolungata delle rampe. Lo consigliamo nel caso di un uso intensivo o per macchinari molto pesanti per proteggere l'alluminio.

Rampa per cingoli di ferro : Domande frequenti

Come sapere se i cingoli di una pala idraulica sono in buon stato ?
I cingoli sono una parte importante del costo nell'acquisto di una pala idraulica o qualsiasi altro mezzo. Conviene di verificare che non ci siano punti di usura ad ogni inizio e fine di cantiere. E' anche importante controllare la tensione della catena.
 
Tous droits réservés Matisere - Rampe de Chargement - Matisere - 2024