Rampa per transpallet

Ecco la vera soluzione per ottimizzare le vostre operazioni di logistica con l'uso di transpallet per carico di carichi voluminosi. Queste rampe di carico sono perfette per i transpallet sopratutto per il profilo rigido e la superficie specialemente striata che permettono una perfetta aderenza. Potete anche caricare pachi o materiale con rotelle con la massima sicurezza. Risparmiate tempo sulla logisitica grazie alle nostre rampe.

Rampa per transpallet : pallet leggeri o semi-pesanti

Rampa per transpallet : pallet pesanti

Tavola o cuneo per transpallet : superamento di soglie

Rampe pour transpalette : franchissement de seuil

Rampe pour transpalette afin de franchir de petits obstacles, comme des trottoirs, de la tuyauteries ou encore des câbles. Elles peuvent être déplacées et mise en place facilement grâce à leur légèreté.

Rampa per transpallet : Domande frequenti

Quale soluzioni per caricare un pallet pesante?
Se avete un pallet difficile da spostare, consigliamo di prendere una rampa abbastanza lunga di aggevolare una pendenza più dolce. Se volete una rampa più lunga rispetto alle nostre indicazioni sul sito, dovete contattarci per avere un modello su misura che consente una pendenza meno ripida.Come scegliere la larghezza della rampa?
Ovviamente, più la rampa sarà larga, più sarà comodo effettuare l'operazione di carico/scarico. Ciò evita il rischio di caduta o di urto di uno dei bordi. Tuttavia, più la rampa sarà larga, più sarà pesante e dunque meno maneggevole. La votra scelta deve considerare queste due variabili in base alle vostre esigenze di uso e di frequenza di installazione.I bordi delle rampe sono importanti?
Si, li consigliamo sopratutto nei casi in cui si dovono maneggiare carichi pesanti. In pratica, il transpallet può essere rapidamente trainato dal peso e cambiare traietoria. Con i bordi, potete limitare gli infortuni sul lavoro e ottimizare la vostra logistica
 
Tous droits réservés Matisere - Rampe de Chargement - Matisere - 2024