Rampa per container

Il container, anche chiamato contenitore è un attrezzo di logistica indispensabile in diversi mestieri : spedizionieri, importatori, esportatori, vettori, compagnie di navigazione ... Potete caricare un container rapidamente e in modo sicuro con un carrello elevatore grazie a delle rampe solide e maneggevoli.

Caricate container con carrelli di manutenzione, carrelli elevatori per materiale pesante. Queste rampe larghe offrono una sicurezza di carico in quanto i mezzi non rischiano di uscire dalla rampa.

Quali sono i diversi tipi di container?
Il container standard è anche chiamato il container marittimo dalle compagnie di navigazione. Esistono container specifici come il container refrigerato per trasportare carne o frutta e verdura.
Il container cisterna può trasportare i liquidi, in particolare i liquidi chimici.
Esistono anche container per veicoli se dovete traslocare o se comprate un veicolo straniero.

Quale sono le dimensioni dei container?
I modelli standard sono da 20 piedi (ovvero 6m058m)– 40 piedi (12m192) per una larghezza di 2438mm e un'altezza di 2.59m. Queste 2 lunghezze hanno degli usi diversi. Il container 20 piedi può caricare fino a 28T o fino a 12 pallet. Invece il modello 40 piedi può caricare fino a 26T o 24 pallet. E' anche chiamato 40 piedi high cube

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Rampa di carico - 2023